Vin Diesel: ex-assistente denuncia una violenza sessuale

Vin Diesel, la star di Fast and Furious, potrebbe essere nei guai: arriva una denuncia di violenza sessuale risalente al 2010, l'attore smentisce

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo il processo di Jonathan Majors arriva un’altra steccata per il mondo del cinema: come riportato da Vanity Fair, la star di Fast and Furious Vin Diesel sarebbe stata denunciata per violenza sessuale ai danni di una sua ex-assistente.

L’episodio risalirebbe al 2010, nel corso delle proiezioni di Fast Five, e la donna avrebbe affermato di essere stata aggredita fisicamente. L’avvocato dell’attore 56enne ha rilasciato le prime dichiarazioni in merito alla vicenda mettendo fin da subito in luce le sensazioni dalla parte dell’attore.

Ecco le dichiarazioni di Bryan Freedman, avvocato di Vin Diesel:

“Lasciatemi andare direttamente al sodo: Vin Diesel nega categoricamente che quanto riferito da questa donna sia la verità. Questa è la prima volta i 13 anni che sento parlare di una vicenda così grave con il coinvolgimento del mio assistito. Ci sono evidenti prove che confutano queste insensate accuse.”

Vin Diesel è noto per il ruolo di Dominic Toretto nella famosissima saga cinematografica di Fast and Furious, nella quale ha iniziato a recitare nel 2001.

Non sono state rilasciate ulteriori dichiarazioni da parte dell’attore o dei suoi legali, ma risulta evidente fin da queste prime affermazioni che non ci dovrebbero essere prove a sostegno delle pesanti accuse fatte dall’ex-assistente dell’attore.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.