Pokémon Presents in arrivo: Pikachu anticipa una nuova collaborazione musicale?

La conferenza, confermata per il 22 luglio, dovrebbe contenere diverse informazioni in merito a progetti già noti o inediti

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 13 minuti

Il prossimo Pokémon Presents si preannuncia pieno di interessanti novità per i fan dei mostriciattoli tascabili a 360°: facciamo riferimento al nuovo set del TCG di Pokémon, dedicato alle Megaevoluzioni, ma anche al nuovo capitolo della serie Leggende, in arrivo questo autunno.

Tante, in verità, sono le novità che non vediamo l’ora di scoprire (o riscoprire) il prossimo 22 luglio alle nostre ore 15. Una di queste, stando alla prima immagine promozionale dell’evento, sembra riguardare il mondo della musica: già in passato The Pokémon Company ha collaborato con importanti artisti come Ed Sheeran e Katy Perry per delle canzoni celebrative di importanti traguardi della serie… poteva non toccare una simile sorte con l’imminenza del 30esimo anniversario del franchise?

Pokémon

In arrivo la collaborazione con un DJ?

L’immagine promozionale in questione, pubblicata dalla stessa TPC sulle sue pagine social, sembra teaserare un annuncio davvero speciale:

Al momento, il post è disponibile solo sull’account ufficiale giapponese del franchise: che questo possa significare che verrà presentata una collaborazione con un artista nipponico? Manca sempre meno prima di scoprire la verità.

Nel corso del prossimo Pokémon Presents, i fan sperano di ricevere nuove informazioni non solo sul nuovo set di TCG, che va delineandosi settimana per settimana con nuove indiscrezioni, ma anche sul titolo Pokémon Champions, presentato nel corso dell’ultimo Pokémon Day come il titolo definitivo per gli amanti del VGC.

TAG:
Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.