Con somma gioia, chi sta attendendo con fervore l’arrivo definitivo di ARC Raiders, da oggi potrà placare temporaneamente la propria fame di loot ed estrazioni. Infatti proprio oggi gli sviluppatori di Embark Studios hanno dato il via al Server Slam del gioco, che sarà disponibile fino al 19 ottobre, prendendo in considerazione tutte le piattaforme (PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam ed Epic Games Store).
Come ci viene chiarito con il comunicato stampa, questa sarà per i giocatori l’ultima occasione prima dell’uscita per provare il gioco, ma soprattutto per equipaggiarsi, formare una squadra e tuffarsi nell’avventura PvPvE ad alto rischio che ARC Raiders promette. L’uscita completa del gioco è fissata per la fine del mese, più precisamente per il 30 ottobre.
Come si accede? E in cosa consiste?
Per accedere al server non sono necessari codici o pre-registrazioni: i predoni possono entrare nella mischia a partire da oggi. Di seguito vi condividiamo le informazioni ufficiali da parte del team:
Il Server Slam invita i predoni a lanciarsi nella mappa Dam Battlegrounds per un’esperienza diretta con elementi della progressione di gioco, crafting e sistema della quest. Questo test aperto è stato progettato per aiutare Embark Studios a mettere alla prova e rafforzare i server del gioco prima del lancio. Come ringraziamento per aver partecipato alla sfida, tutti i partecipanti riceveranno un esclusivo zaino cosmetico “Server Slammer”, sbloccato al lancio del gioco completo, previsto per la fine del mese. Si prega di notare che i progressi ottenuti durante il Server Slam non verranno trasferiti.
Ricordiamo infine che i giocatori possono preordinare ARC Raiders ora e assicurarsi ricompense esclusive, tra cui il Lucky Duck Bundle e il Bruiser Bundle, come pure l’Astro Bundle per coloro che preordinano la Deluxe Edition.
L’apertura del server è stata accompagnata anche da un trailer di presentazione, che come di consueto vi proponiamo in copertina all’articolo.
