NewsVideogiochi

Il nuovo video di Prey ci mostra uno squarcio di Talos I

Nelle ultime ore è stato pubblicato online un nuovo video di Prey, in cui possiamo vedere uno squarcio di Talos I. Ma facciamo un passo indietro: Prey è il nuovo titolo di casa Bethesda, che punta a dare al giocatore un’esperienza di gioco spaziale. Nelle vesti del protagonista, dobbiamo salvare Talos I dalla minaccia aliena chiamata Typhon, ma dobbiamo anche viaggiare per scoprire la nostra provenienza. La stazione spaziale è uno dei punti chiave del gioco: per scoprire una piccola parte di questa, cliccate qui.

Prey

Talos I sarà una continua sorpresa con i suoi cunicoli e i suoi segreti per il giocatore, che resterà affascinato da questa struttura: inoltre avremo la possibilità di esplorare la lobby nell’ordine in cui vogliamo. Infatti nei panni di Morgan Yu correremo liberamente per i corridoi della base, e potremo vantare anche una certa libertà nelle scelte, visto che potremo tornare nelle zone precedentemente esplorate e vedere gli effetti causati dalle nostre decisioni. E nel caso non foste soddisfatti, potrete indossare la vostra tuta spaziale per uscire al di fuori della stazione, per muovervi più rapidamente nelle sue varie zone, o cercare ulteriori segreti celati nello spazio profondo, ovviamente tutto a gravità 0.

Il lancio di Prey è previsto per il 5 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC, anche se a partire il 27 aprile verrà rilasciata una beta gratuita del gioco per PlayStation 4 e Xbox One, in cui saremo in grado di giocare per i primi 60 minuti del titolo.

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche