VideogiochiNews

Marvel’s Avengers: il nuovo trailer fa una panoramica su alcune meccaniche di gioco

Crystal Dynamics ha recentemente rilasciato un nuovo trailer dedicato a Marvel’s Avengers, atteso titolo che sarà pubblicato da Square Enix il prossimo settembre. Il video compie una panoramica su quelle che sono alcune delle caratteristiche e meccaniche presenti nell’opera. Dopo alcune cutscene, abbiamo infatti la possibilità di dare un’occhiata a qualche fase di gioco e di combattimento, ma non solo.

Sono presenti anche interessanti immagini che mostrano la personalizzazione degli eroi in quanto a costumi, equipaggiamento e abilità. Infine, viene presentata una sorta di mappa delle missioni, tramite la quale si potrà dare il via alle varie quest principali e secondarie. Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Trovate il trailer in testa alla notizia, buona visione!

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:Videogiochi