VideogiochiNews

Nuovo video gameplay su Until Dawn Rush of Blood

Nella giornata di oggi, il canale YouTube PlayStation Access ha condiviso un nuovo video relativo a Until Dawn Rush of Blood, spin-off dell’omonimo survival horror uscito un anno fa su PlayStation 4 e che arriverà per quest’autunno dopo l’annuncio ufficiale da parte di Sony e Supermassive Games. Il video, della durata di circa 3 minuti e mezzo, ci illustra un nuovo spezzone del gioco e come sarà strutturata la sua atmosfera macabra e sinistra.

until dawn: rush of blood

Ricordiamo che il titolo è uno sparatutto horror in prima persona sui binari in cui è obbligatoriamente richiesto il supporto di PlayStation VR per essere utilizzato. La sua uscita è prevista per il 13 ottobre 2016, stesso giorno del debutto del nuovo visore per la realtà aumentata di PlayStation. Ci penserete ad acquistarlo insieme al visore oppure siete ancora incerti? Per sciogliere ogni vostro dubbio alla domanda non vi resta altro che guardare il gameplay del titolo horror riportato qui sotto in calce, augurandovi con brivido una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche