La versione definitiva di Ys VIII arriverà su Switch a giugno

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
Lettura da 1 minuti

Come si vocifera da molto tempo, anche Ys VIII riceverà una edizione definitiva, in arrivo il prossimo 28 giugno su Nintendo Switch. L’edizione per l’ibrida di Nintendo si presenta come una evoluzione di quella precedentemente uscita su PlayStation 4 e PlayStation Vita con tutta una serie di nuovi contenuti e migliorie di sorta.

La tanto criticata localizzazione trova in questa versione finalmente un cambiamento e mette a tacere le voci negative grazie ad una relocalizzazione di tutto il titolo. Spazio anche alla versione limitata con la Day One Adventurer’s Edition che include una copertina reversibile, un pacchetto con tre cartoline foil dei personaggi e un poster a doppia facciata con l’eroina Dana da un lato e la mappa dell’isola dall’altro.

 

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.