NewsCinema e TV

Venom: La Furia di Carnage, Sony pubblica il nuovo trailer del film

Con grande sorpresa di tutti, Sony pubblica il nuovo trailer di Venom: La Furia di Carnageseguito del famoso film che vede al centro il simbionte creato da Marvel, il quale ha esordito come nemico di Spider-Man. Il video fa vedere le origini di Carnage, l’altro simbionte che sarà un pericolo per Eddie Brock e Venom stessi, i quali si ritroveranno ad affrontarlo.

Contrariamente al trailer precedentemente uscito, che aveva un tono molto più ironico e tendente alla commedia, questo nuovo video ci presenta tutta la furia di Carnage, interpretato da Woody Harrelson. L’attore interpreta Cletus Kasady, un serial killer molto pericoloso, che attraverso la “fusione” con il simbionte diventerà un nemico formidabile e molto difficile da battere.

Tom Hardy, che torna nuovamente protagonista della storia, dovrà infatti combattere sia con Venom che con Carnage, cercando di risolvere i problemi di convivenza con il simbionte e cercando di fermare il pericoloso criminale. Tutto questo è accompagnato anche dal nuovo compagno della sua ex ragazza, che crea ancora più problemi con l’ospite che vive all’interno dell’ex giornalista.

La data di uscita, che era stata precedentemente rinviatanon viene ancora del tutto svelata, rimanendo dietro ad un generico autunno 2021, confermando però l’uscita nelle sale cinematografiche e non su servizi di streaming. Attualmente Sony non ha rilasciato altri dettagli in merito, andando così a convalidare l’idea che potrebbe arrivare verso la fine di settembre o gli inizi di ottobre.

https://twitter.com/PlayStation/status/1422181346538004491?s=20

Il primo film, di cui potete leggere qui la nostra recensione, ha avuto un discreto successo, anche se non riusciva pienamente a raccontare la storia, forse anche vista la mancanza di Spider-Man. Ad oltre 2 anni di distanza la storia e i personaggio tornano sul grande schermo, promettendo quello che è un misto tra comicità, tensione e tantissima azione, che ha caratterizzato le ultime pellicole proveniente dall’MCU.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche