Venom: nel film sarà presente anche il personaggio di Carnage

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

The Hollywood Reporter ha recentemente confermato che il personaggio di Carnage comparirà nel nuovo film di Venom. Questa notizia arriva dopo un annuncio ufficiale da parte di Sony Pictures secondo cui questa pellicola sarà ambientata a sua volta dello stesso universo narrativo di Spider-Man: Homecoming. Entrambe andranno infatti a prendere parte nel nuovo Sony’s Marvel Universe. 

Venom avrà come protagonista Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock e verrà diretto dal regista Ruben Fleischer. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 5 ottobre 2018. Voi cosa ne pensate di questa notizia? Vi piace la scelta di introdurre questo personaggio nel film?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.