Il terzo ed ultimo film della serie cinematografica che vede Tom Hardy nei panni del malvagio Venom arriverà nei cinema prima del previsto, ma non è l’unica novità che abbiamo in merito al film, che, finalmente, ha un suo nome ufficiale.
Venom – The Last Dance è in arrivo nei cinema di tutto il mondo non più l’8 novembre 2024: è stato forse rimandato? Tutt’altro in realtà, la pellicola farà infatti il suo esordio qualche giorno prima del previsto, per la precisione, il 25 ottobre.
La notizia si è diffusa in seguito alla pubblicazione di un comunicato ufficiale da parte di Sony che ha confermato ufficialmente sia il nome del film che l’anticipazione della sua uscita nelle sale. Un’ottima notizia per coloro che non vedevano l’ora di mettere gli occhi su questa pellicola, sicuramente.
La serie cinematografica di Venom ha accolto pareri decisamente contrastanti sia tra la critica che tra il pubblico, riscuotendo un buon successo al botteghino: The Last Dance ha, insomma, il compito di fare da culmine di questa saga portandoci in scena un Venom alla massima potenza.
Se avete necessita di fare un recap in merito a quanto caduto nel primo e nel secondo capitolo della serie, vi rimandiamo alle nostre recensioni di Venom e Venom – La furia di Carnage.