Venom 3, Clark Backo si aggiunge al cast

Il terzo capitolo della saga di casa Sony legata all'antieroe Venom ha acquisito una nuova attrice, il cui ruolo è ancora avvolto nel mistero.

Martina Leva
Di - Contributor
News
Lettura da 2 minuti
When the activities director at Look Lodge quits, Lily seizes the opportunity for a promotion and must immediately entertain a wedding party. While keeping her boss, who is also her sister, happy, Lily helps the bride’s estranged brother, Noah, put his job aside to help plan the wedding and reconnect with his family. Photo: Clark Backo Credit: ©2020 Crown Media United States LLC/Photographer: Courtesy of Mar Vista Entertainment

Venom 3 ha acquisito una nuova ulteriore aggiunta al cast: si tratta dell’attrice canadese Clark Backo. Non è però ancora dato sapere quale ruolo ricoprirà l’attrice. La notizia è stata data per la prima volta in esclusiva dalla testata americana Variety.

Il terzo capitolo della saga sull’antieroe di casa Marvel sarà sempre prodotto da Sony e l’attore protagonista Tom Hardy ne sarà stavolta anche coproduttore. 

Clark Backo è un’attrice canadese con una precedente carriera costellata da numerosi ruoli temporanei in altrettante serie americane. L’attrice è però principalmente conosciuta per i suoi ruoli all’interno della serie televisiva Letterkenny e della serie prodotta da AppleTV+ The Changeling.

Quest’ultimo lavoro le è anche valso una nomination per la miglior performance in una nuova serie alla premiazione degli Indie Awards. Ciò nonostante, Backo è principalmente conosciuta per il ruolo di Rosie nella serie canadese Letterkenny, introdotta durante la seconda stagione. Si tratta per l’attrice del primo film ad alto budget e facente parte di un famoso e conosciuto franchise cinematografico.

In questo capitolo, l’attore Tom Hardy è anche co-sceneggiatore, in aggiunta alla sceneggiatrice Kelly Marcel, la quale è al suo debutto alla regia. Il duo ha in precedenza prodotto anche i primi due capitoli della saga.

Questo terzo film è stato annunciato da Sony nell’aprile 2022, durante l’edizione del CinemaCon di quell’anno, poco dopo l’apparizione di Eddie Brock nella scena post-credit di Spiderman: No Way Home.

Il nuovo film su uno di uno dei personaggi più famosi dell’universo di Spiderman uscirà nelle sale cinematografiche il giorno 8 novembre 2024.

Condividi l'articolo