Venom 2: la Furia di Carnage rinviato ufficialmente a nuova data

Venom 2: la Furia di Carnage è stato rinviato di una settimana, spostando la sua data sempre nel mese di settembre, così da non sovrapporsi alle altre produzioni.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Mentre nel mondo continua il processo di vaccinazione e quindi si punta a tornare alla normalità, molti film stanno rivedendo le loro date d’uscita per evitare problemi di incassi. Venom 2: la Furia di Carnage è tra questi, avendo ufficialmente spostato la data al 24 settembre. La precedente data, 17 settembre, era stata rivelata da poco, ma lo spostamento si è reso necessario soprattutto visto l’uscita in quel periodo del sequel dei Soprano, The Many Saints of Newark, il film di Dear Evan Hansen e la pellicola con Mark Wahlberg, Infinite.

Venom 2: la Furia di Carnage vedrà il ritorno di Tom Hardy nel suo ruolo di Eddie Brock, giornalista che nella prima pellicola si è trovato a stringere una strana alleanza con l’alieno simbionte omonimo del film. La prima pellicola si chiudeva proprio con uno sguardo su Woody Harrelson – o meglio sul personaggio che interpreta: parliamo di Cletus Kassidy, quello che conosciamo essere dai fumetti come ospite di Carnage, altro noto simbionte della Marvel.

La storia editoriale di Venom e di Carnage è davvero ampia: se abbiamo già visto come si comportano i simbionti tra loro nella prima pellicola, il rapporto tra Carnage e Venom è decisamente diverso e sarà fantastico scoprirlo. Il personaggio di Cassidy inoltre, davvero controverso e molto strutturato, sarà la ciliegina sulla torta di un film che cambia regista, mettendosi nelle mani di Andy Serkis.

In questi giorni molte pellicole stanno cambiando la loro data d’uscita (anche di pochi giorni) proprio per assestare il miglior “colpo” possibile al box office: la sovrapposizione, specialmente adesso, può causare ingenti danni e bloccare guadagni necessari per la sopravvivenza dello studio. Ora non ci resta che attendere l’avvicinarsi della fine dell’anno, sperando che nel prossimo futuro la situazione cinema si stabilizzerà permettendoci di tornare in sala a scoprire film d’azione di questo calibro.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.