Venom 2: iniziate le riprese del secondo capitolo

Tramite un post sul suo account ufficiale Instagram, Tom Hardy (l'interprete di Eddie Brock) ha annunciato l’inizio delle riprese di Venom 2.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Dopo l’incredibile successo al botteghino di Venom (856 milioni di dollari incassati in tutto il mondo), la realizzazione di un sequel del film con protagonista Tom Hardy era solo pura formalità. Dopo l’annuncio da parte di Sony di aver ingaggiato Andy Serkis come regista di Venom 2, ora arriva anche l’annuncio dell’inizio delle riprese. Non si tratta però di annuncio ufficiale a tutti gli effetti, visto che deriva da un post pubblicato dalla stesso Tom Hardy (l’interprete di Eddie Brock/Venom) sul suo account ufficiale di Instagram. Il post è stato infatti cancellato poco dopo, ma abbiamo prova della sua esistenza grazie a uno screen fatto da un utente e pubblicato successivamente su Reddit.

Venom 2 has started filming
by inMarvelStudiosSpoilers

Tom Hardy non è nuovo a questo genere di “bravate”. Infatti fu lui ad annunciare Andy Serkis prima dell’annuncio ufficiale di Sony. È probabile che in questa circostanza sia stato invitato dalla produzione a eliminare il post, seppur ormai il danno fosse fatto.

Venom 2 dovrebbe mostrare lo scontro tra Venom e Carnage, il quale sarà interpretato da Woody Harrelson, già apparso nella scena a metà dei titoli di coda del primo Venom. Secondo alcune voci di corridoio, Tom Holland dovrebbe riprendere il ruolo di Peter Parker grazie al nuovo accordo tra Sony e Disney.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.