fbpx
VideogiochiNews

Vendite incredibili per Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Il 28 novembre toccherà a noi, ma i giapponesi se li stanno già godendo: stiamo parlando di Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, remake dei rispettivi capitoli usciti su GBA. E nonostante siano solo dei remake, sembra proprio che il successo non tenda mai a diminuire per le creature di Game Freak.

Pokémon-Rubino-Omega-e-Zaffiro-Alpha2-760x400Secondo Famitsu, infatti, nel solo weekend di lancio i due titoli hanno totalizzato insieme 1.534.593 copie vendute: con queste vendite Rubino Omega e Zaffiro Alpha si piazzano al quarto posto del miglior lancio su Nintendo 3DS, dietro a Pokemon X e Y, Monster Hunter 4 e Monster Hunter 4 Ultimate.

Vedremo se anche qui i due remake avranno lo stesso successo, ma questo sembra ormai scontato.

LEGGI ANCHE  Destiny 2: il volto del "nuovo" comandante Zavala svelato
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %