Svelata la Collector’s Vault Edition di Pokémon Sole e Luna!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Dopo l’annuncio di Pokémon Sole e Luna, lo studio sviluppatore ci ha sempre tenuti aggiornati sulle moltissime novità che saranno introdotte nel nuovo titolo targato Game Freak. In attesa del lancio ufficiale, nel Regno Unito e negli Stati Uniti, è stata annunciata una Collector’s Vault Edition dedicata ai mostriciattoli tascabili di settima generazione, con tantissime sorprese all’interno di quella che ad ora è definita l’edizione più ricca in assoluto! Pokémon Sole e LunaDi seguito, vi mostriamo ciò che conterrà al suo interno la bellissima Collector’s Vault Edition di Pokémon Sole e Luna:

  • Guida speciale con copertina rigida, con rivestimento antipolvere ed illustrazioni esclusive.
  • Box da collezione con chiusura magnetica, per conservare i tesori del mondo Pokémon.
  • Diario esclusivo di 240 pagine rivestito con una lamina dorata, ideale per annotare le avventure nella bellissima Alola.
  • Elegante penna a sfera con incisi i loghi di Pokémon Sole e Luna nel colore argento.
  • Set di litografie ad alta qualità con i nuovi artwork riposti in una custodia protettiva.
  • Biglietto di ringraziamento con le firme dei membri dello staff Game Freak.
  • Segnalibro con un fiocco e le illustrazioni dei titoli.
  • Adesivi rimovibili di cinque Pokémon della settima generazione.
  • Doppia mappa molto dettagliata della regione di Alola.
    E altre sorprese!

Il prezzo di questa ricchissima edizione è di 129.99$, per l’edizione americana, che farà il suo debutto a partire dal prossimo 18 novembre. L’ edizione inglese, invece, sarà disponibile sul mercato solamente il 9 dicembre, esattamente due settimane dopo l’uscita dei giochi in Europa. Cosa ne pensate di questa fantastica Collector’s dedicata alla nota saga videoludica? La vorreste anche qui in Italia?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.