Vampyr: nuovi screenshot pubblicati da Focus Home Interactive

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Le epidemie nei videogiochi vanno certo di moda, e non ci riferiamo solamente alla rinomata saga di Resident Evil o alle decine di titoli dedicati alle così dette “zombie apocalypse”. Come sapete, stavolta timbrerà il cartellino anche Dontnod Entertainment, che sta sviluppando un gioco atipico confronto a ciò che ci hanno mostrato fin ora (vedi Life is Strange o l’antecedente Remember Me). Lo studio infatti ha nel forno un titolo ambientato nella Londra del 1918, proprio messa in gravi difficoltà da un’epidemia. Stiamo parlando di Vampyr, titolo che ha riscosso curiosità e consensi fin dalla sua prima apparizione all’E3.

Questa volta a farsi sentire è il publisher Focus Home Interactive, che ha distribuito in rete ben tre nuovi screenshots del gioco, che a quanto pare ritraggono delle scene di gameplay del titolo. Atteso per una non precisata data di questo anno gremito di nomi ed uscite altisonanti, vi ricordiamo che Vampyr farà la sua comparsa sugli scaffali in multi piattaforma, in versioni per PlayStation 4, Xbox One ed ovviamente PC. Come vi comporterete all’interno del gioco? Vi lasciamo con le tre immagini che vi abbiamo citato nella galleria qui in basso, e probabilmente vi farete già un’idea di quello che ci aspetta.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.