VideogiochiNews

Vampyr: il nuovo titolo firmato Dontnod

Da poche ore sono arrivate le informazioni su Vampyr, il nuovo titolo firmato Dontnod, sul quale questa mattina è stato possibile vedere le prime immagini.

Vampyr

 

Il game director Philippe Moreau ha riferito vari dettagli al PlayStation blog, spiegando che il videogioco è un Action RPG caratterizzato da fasi di combattimento con un sistema rapido e dinamico e altre di esplorazione e investigazione. Vampyr è ambientato nella Londra del 1918, durante l’epidemia di febbre spagnola; il protagonista della storia è Jonathan Reid, uno scienziato specializzato nelle ricerche sul sangue che ha reso servizio durante la Prima Guerra Mondiale.

566793976dfa421a43dc5ca538f1bd6c

Nonostante sia un individuo alquanto razionale, Reid è costretto a confrontarsi con eventi soprannaturali come, appunto, il vampirismo, il tema principale del gioco. Il protagonista ha intenzione di indagare su questa epidemia di vampiri ed cercare di curarla, e per operare in tal modo si scontra inevitabilmente, durante le sue indagini, con le creature. Tuttavia, Vampyr prevede, tra le sue caratteristiche, la possibilità di coinvolgere attivamente il giocatore nella storia, il quale potrà essere in grado di modificare attivamente l’ambiente circostante e l’evolversi del gioco.

maxresdefault

Sembra che ci aspetta un titolo niente male la cui uscita è prevista per il 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche