Vampyr: Dontnod Entertainment pubblica il trailer di lancio

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, i ragazzi di Dontnod Entertainment hanno rilasciato il trailer di lancio dedicato a Vampyr, atteso action adventure con elementi RPG che dovrebbe caratterizzarsi per una struttura narrativa di grande livello arricchita da numerosi personaggi ricchi di carisma. Il video, dalla durata di oltre un minuto, si concentra sui diversi elementi che andranno a comporre la trama dell’avventura e le numerose ambientazioni che sarà possibile esplorare nel corso della propria partita.

Come specificato dagli sviluppatori, l’avventura ci vedrà impersonare i panni del dottor Jonathan Reid, tornato a Londra dopo i tragici avvenimenti della Prima Guerra Mondiale. Ben presto, però, il nostro protagonista scoprirà l’esistenza di un mondo popolato da creature sovrannaturali e società segrete che cambieranno per sempre la sua esistenza e lo porteranno a fare scelte che determineranno il futuro dell’intera città londinese.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Vampyr sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 5 giugno 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.