Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 verrà posticipato, ma con uscita nel 2020

Sul sito ufficiale di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è stato comunicato che il titolo verrà posticipato, per permettere al team di ottimizzare al meglio il gioco

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore è stato comunicato sul sito ufficiale dedicato a Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, che il titolo sarà posticipato a una data successiva nel 2020. All’interno del comunicato ufficiale, la software house ha dichiarato di aver bisogno di maggior tempo per poter offrire ai fan, vecchi e nuovi, l’esperienza che si aspettano. Il precedente titolo, Vampire: The Masquerade – Bloodlines, è uscito nel “lontano” 2004 per PC. Vi riportiamo di seguito quando detto da Andy Kipling e Brian Mitsoda:

C’è la responsabilità di evitare alcuni dei problemi che hanno afflitto il primo gioco, che è stato notoriamente lanciato troppo presto. Negli ultimi mesi, è diventato chiaro che attenersi alla nostra data iniziale rischierebbe di ripetere lo stesso errore. Alla fine non lo faremo, tutti coloro che lavorano al gioco vogliono offrire il ​​miglior Bloodlines 2 possibile.

Negli ultimi tre anni e mezzo, abbiamo lavorato duramente per offrire ai fan un degno successore di Bloodlines 1. Per noi significava non solo soddisfare le ambizioni di questo straordinario titolo, ma dovremo garantire di non commettere gli stessi errori del passato. Oggi, dobbiamo comunicare che abbiamo bisogno di più tempo per farti avere il gioco che stavi aspettando. Nonostante tutto, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 continuerà a essere rilasciato nel 2020.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.