Valorant: Riot Games presenta l’agente Jett

Annunciato il nuovo champion per lo sparartutto Valorant: si tratta di un'agente coreana adatta per i giocatori che amano qualche rischio.

Benedetta Saccoccio
Di Benedetta Saccoccio News Lettura da 2 minuti

A pochi giorni dal lancio in closed beta, Riot Games ha rivelato il nuovo eroe per lo sparatutto Valorant. Si tratta di Jett, un’agente coreana con uno stile agile e dinamico perfetta per chi ama un gioco veloce e decisamente spericolato. Il personaggio dispone di quattro spell che lo rendono particolare. Andiamo ad analizzarle insieme:

    • Cloudburst, una nuvola di fumo che oscura la vista agli avversari.
    • Tailwind, consente a Jett di fare un breve scatto in avanti.
    • Upgraft similmente permette di avere una spinta in avanti maggiore.
    • BladeStorm, infine, la arma con diversi coltelli che, in caso di headshot, possono anche uccidere il nemico.

Per chi ancora non conoscesse il nuovo titolo targato Riot, si tratta di uno sparatutto a squadre dalle note fantastiche, con influenze dal mondo di Counter Stike e Overwatch. Ogni eroe disporrà di armi ed abilità da poter usare nei combattimenti e nelle diverse modalità di gioco.

Di recente era stato annunciato anche un altro eroe, Sage. Siamo in tanti in attesa dell’uscita di Valorant che, come detto in precedenza, sarà giocato dai possessori delle key dal 7 aprile 2020. Per ottenere una key l’unico modo è affidarsi alla fortuna, collegare il proprio account Riot a Twitch e seguire le live degli streamer con i drop abilitati. Ecco un link dove potrete trovare informazioni dettagliate.

Non resta che aspettare l’uscita ufficiale e goderci tutti insieme questo nuovo sparatutto.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.