VideogiochiNews

Valentino Rossi: The Game uscito il trailer sul MotoRanch VR46

Milestone ha pubblicato un nuovo video del suo titolo Valentino Rossi: The Game dedicato al MotoRanch VR46.
Colline e valli di Tavullia sono il contorno del MotoRanch VR46 che, per la prima volta apre i suoi portoni a tutti i videogiocatori del mondo. Il MotoRanch rappresenta il piccolo campo di allenamento del campione del mondo di MotoGPValentino Rossi e dei piloti della VR46 Riders Academy, componendosi di diversi tracciati dover poter fare pratica di una delle discipline più avvincenti di sempre com il Flat Track. valentino rossi the game
All’interno del tracciato troveremo 12 piloti pronti a sfidarsi tra di loro con delle moto chiamate Flat Track Bike, utilizzando una tecnica in curva di scivolata con piede in appoggio, una sorta di Motocross e SuperMotard che si distacca però dalla tipologia del terreno e di approccio. Sono, quindi, l’abilità del pilota, il tipo di terreno (che varia a seconda della stagione che scegliamo Primavera/Autunno) e le condizioni climatiche a determinare l’esito della nostra gara.
Il video che vi lasciamo in calce all’articolo è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube di MotoGPVideogame. Ricordiamo inoltre che il titolo sarà disponibile dal prossimo 16 Giugno 2016 per PlayStation 4, mentre potremo avere la versione digitale per Xbox One e PC.
https://youtu.be/Lp2dOr6-Dvo
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

1 Comment

  1. Milestone torna con un nuovo gioco sulle moto. Hanno coraggio da vendere XD

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche