E’ uscito oggi Alaska il primo DLC di Steep

Ubisoft rilascia ufficialmente il primo DLC gratuito ufficiale del suo bellissimo #Steep #Alaska.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quest’oggi Ubisoft ha lanciato in tutto il mondo l’atteso primo DLC del suo spericolato, Steep: Alaska. Questa nuova espansione del titolo inoltre è stata rilasciata in maniera del tutto gratuita senza nessuna distinzione di console, quindi tutti gli utenti del titolo che siano su PlayStation 4, Xbox One e PC possono procedere al download. Come potete ben immaginare, questo nuovo contenuto aggiuntivo ci porterà sopra i picchi più belli della nuova regione Alaska, dalle quali potremo continuare le nostre vertiginose discese scegliendo se indossare gli sci, lo snowboard, la tuta alare o addirittura tuffandoci con il parapendio. alaskaOvviamente il DLC non ci offrirà solamente una nuova regione, ma aggiungerà ben 21 nuove sfide, 2 marche e un nuovo Racconto della montagna. Alaska, aggiungerà al gioco inoltre tantissimi nuovi picchi del Monte Denali, regalandoci così tantissimi nuovi chilometri di divertimento innevato. All’interno del titolo i giocatori potranno accrescere ancor di più la propria reputazione grazie ai due nuovi Contest ed inoltre i giocatori potranno creare le proprie linee e i propri replay indossando il nuovo set di costumi ed oggetti che li attendono in questo nuovo Alaska. Dunque ci sono tantissime novità ad aspettarvi con questo ultimo DLC di Steep, titolo che vi ricordiamo pubblicato da Ubisoft, qualche tempo fa disponibile in versione PlayStation 4, Xbox One e PC.

Siete pronti a rispolverare i vostri trick migliori?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!