NewsVideogiochi

L’uscita di The Elder Scrolls VI è attualmente ignota

Le dichiarazioni di Todd Howard durante l’E3 2016 di Los Angeles avevano fatto presumere l’esistenza di un The Elder Scrolls VI e che essa fosse già in fase di sviluppo da tempo. Ma a chiarire una volta per tutte la situazione relativa a quello che rappresenta il successore di The Elder Scrolls V Skyrim ci pensa Pete Hines, vicepresidente PR e marketing di Bethesda Softworks, a seguito di una domanda riportata su Twitter.

the-elder-scrolls-v-skyrim_pc-987

Stando dai tweet emersi, Hines ha risposto alla domanda che chiedeva tra quanto approssimativamente il successore di Skyrim avrebbe debuttato sul mercato, dicendo che ci vorranno parecchi anni prima che possa venire alla luce e che al momento i lavori sullo sviluppo di tale gioco non sono ancora iniziati. Sappiamo che la casa madre della celebre serie sta dedicando il tempo a due nuovi progetti, oltre a concentrarsi su Skyrim Special Edition che è stata annunciata ufficialmente durante la conferenza della stessa casa madre all’E3 2016. Stando però ad alcuni rumor, dunque privi di ufficialità, The Elder Scrolls VI potrebbe uscire soltanto tra 3-4 anni. Qui sotto potete dare un’occhiata ai tweet emersi.

E voi non vedete l’ora che il gioco possa diventare realtà? E dove vi piacerebbe che fosse ambientata tra le nove province di Tamriel? Per ulteriori aggiornamenti e novità circa il nuovo episodio di The Elder Scrolls, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche