Persona 3 DMN e Persona 5 DSN hanno una data di uscita per il Giappone

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 2 minuti
Grandi annunci in casa Atlus! I fan in attesa di Persona 3 Dancing Moon Night e Persona 5 Dancing Star Night, saranno ben lieti di sapere che la nota software house ha finalmente annunciato una data di uscita. Sono stati inoltre rilasciati due trailer, più diverse informazioni circa un’edizione speciale del titolo.

La data di uscita, che per il momento riguarda unicamente il mercato nipponico, è fissata per il prossimo 24 Maggio 2018. Come già anticipato, è stata inoltre confermata un’edizione speciale, la Persona Dancin’ All-Star Triple Pack, che conterrà sia Persona 3 Dancing Moon Night che Persona 5 Dancing Star Night.

Qui di seguito vi elenchiamo il contenuto:

  • Una copia fisica di Persona 3 Dancing Moon Night;
  • Una copia fisica di Persona 5 Dancing Star Night;
  • Una copia fisica contenente una versione totalmente rimasterizzata di Persona 4 Dancing all Night. Per il dancing game dedicato a Persona 4 non è prevista una pubblicazione stand-alone, ma chi avrà scaricato il titolo sul PSN potrà automaticamente usufruire della versione per PS4. Il cross-save, però, non sarà supportato.
  • Artwork illustrati da Shigenori Soejima;
  • Quattro dischi contenenti le oltre sessanta soundtrack del titolo.

Questa edizione verrà pubblicata anche per PS Vita, e presenterà contenuti quasi del tutto identici. Il remaster di Persona 4 Dancing All Night è infatti sostituito da un corposo pack di costumi, provenienti da buona parte della serie di Shin Megami Tensei. Purtroppo, non abbiamo ancora informazioni circa una possibile release occidentale, della quale siamo in attesa di ulteriori conferme. Per finire, vi lasciamo ai trailer,  augurandovi buona visione!

Persona 3 Dancing Moon Night.

Persona 5 Dancing Star Night.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.