Untitled Goose Game: annunciate le edizioni fisiche del titolo

Nel corso del Developer Showcase è stato annunciato l'arrivo dell'edizione fisica di Untitled Goose Game, oltre ad un vinile della colonna sonora.

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 2 minuti

Nel corso del Developer Showcase di luglio è stato annunciato l’arrivo delle edizioni fisiche di Untitled Goose Game, uno dei titoli del panorama indie più apprezzati degli ultimi anni. Il titolo, sviluppato da House House e pubblicato da Panic, è riuscito a sorprendere il gruppo grazie al particolare e coloratissimo stile grafico e alla singolare scelta del protagonista. In Untitled Goose Game, infatti, i giocatori avranno la possibilità di muoversi nel panni di una dispettosa oca, il cui unico scopo è quello di portare caos in una piccola e tranquilla cittadina. Fino ad ora il gioco era disponibile solo in edizione digitale, ma a partire dal prossimo 29 settembre i giocatori avranno la possibilità di mettere le mani sull’edizione retail per Nintendo Switch e per PlayStation 4, oltre ad un vinile contenente la colonna sonora del titolo. 

Oltre all’edizione standard, i giocatori avranno la possibilità di acquistare sul sito di Iam8bit la Lovely Edition, che conterrà al suo interno alcuni simpatici gadget. Ecco il contenuto della Lovely Edition, pensata per essere completamente eco-friendly:

  • Il gioco – confezione creata con plastica riciclata al 100%, disponibile solo su iam8bit.com
  • Copertina reversibile esclusiva
  • Il catalogo Actual Plaza di 24 pagine, che conterrà tutti gli oggetti collezionabili del gioco
  • Un poster 11″x17″ con la mappa del villaggio disegnata da Marigold Bartlett
  • L’adesivo “No Goose”

Untlited Goose Game

 

 

 

Condividi l'articolo