Until Dawn Rush of Blood: svelate nuove Info

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Until Dawn: Rush of Blood, è il nuovo titolo in lavorazione presso Supermassive Games, sviluppato per la nuova tecnologia PlayStation VR.

Non ci sono moltissime notizie riguardo il nuovo progetto, ma quest’oggi Simon Harris, produttore esecutivo del progetto, ha svelato nuovi interessanti dettagli:until dawn: Rush of blood

“Ovviamente il successo di Until Dawn è un buon punto di partenza ma lo sviluppo di Rush of Blood è iniziato prima di conoscere il successo di Until Dawn. Credo che il successo ci abbia chiarito le idee e speriamo che i giocatori siano entusiasti di giocare un’esperienza VR completamente nuova. Il passaggio iniziale dalla versione PS3 con Move alla versione PS4 è stato un cambiamento enorme in termini di tecnologia. Rush of Blood condivide lo stesso motore del gioco, quindi è stato più facile portare un sacco di contenuti come ambientazioni, personaggi e altro.”

Informazioni che portano una ventata di buona speranza nei confronti del titolo, che purtroppo ad oggi non ha ancora una data ufficiale d’uscita.

Se anche voi avete seguito il primo capitolo, di certo non vi potete perdere tutte le notizie dell’atteso Until Dawn: Rush of Blood, per questo vi consigliamo di rimanere collegati.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!