Unravel e le sue ambientazioni in video

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Uno dei titoli che più hanno incuriosito durante l’E3 2015 è senza dubbio Unravel, che si appresta ad arrivare in multi piattaforma questo 9 Febbraio. Da quello che abbiamo visto fin ora, il gioco si presenta non solo come un puzzle game che necessita fantasia ed ingegno, ma anche un gioco in cui le nostre emozioni avranno facilmente modo di esporsi. Insomma un peculiare gioco che mischia due fattori che praticamente mai abbiamo visto accostati. Oltre al gameplay stavolta Coldwood Studios ha deciso di mostrarci i posti e gli ambienti che hanno ispirato le locations che ci troveremo di fronte nel gioco.

Unravel

Vediamo dunque il video che vi proponiamo in calce alla notizia, e scopriamo dove e come il carinissimo e rossiccio Yarny dovrà viaggiare durante la sua avventura. Ricordiamo che il gioco arriverà il 9 Febbraio su PC, PlayStation 4 e anche su Xbox One. Quali sono le vostre aspettative per il gioco? Noi della redazione puntiamo parecchio sulla buona riuscita di un titolo così originale e soprattutto genuino in ogni sua forma. Diteci cosa ne pensate commentando in fondo alla notizia, oppure nella sezione commenti sotto alla news sulla nostra pagina di Facebook!

Condividi l'articolo
Di Gianluigi Crescenzi Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.