Universal Pictures: ecco le uscite home video in occasione delle feste di Natale

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Universal Pictures Home Entertainment Italia presenta le migliori uscite in home video con fantastiche idee per stupire amici e parenti di tutte le età. Si parte dall’animazione con Hotel Transylvania 3, che sarà accompagnato dalla collection di tutti e tre i film della saga, disponibile a partire dal 4 dicembre 2018; parlando proprio di collection, a partire dal 14 dicembre saranno disponibili Dragon Trainer 1-2, Kung Fu Panda 1-3, Madagascar 1-3, Shrek 1-4. Novità a tema natalizio per l’animazione saranno gli inediti di Dreamworks di Paw Patrol: Cuccioli sulla neve, disponibile dal 12 dicembre, e Madagascar – Buon Natale, Kung Fu Panda – Holiday, Shrekkati per le feste TROLLS – Missione vacanze, disponibili a partire dal 14 novembre.

Parlando invece di azione,  a partire dal 12 dicembre saranno disponibili Mission Impossible: Fallout e la Mission Impossible: Collection, contenente tutti i sei film della saga. Per gli amanti dei cinefumetti arriva la Spider-man 4K Collection, che conterrà Spiderman 1, 2 e 3; The Amazing Spiderman 1 e 2 e il più recente Spiderman Home-coming. A partire dal 14 novembre arriveranno poi Skyscarpper; Fast & Furious 1,2,3; Beverly Hills Cop Collection e le collection di Karate Kid e Tremors.

Per quanto riguarda i film dedicati al mondo femminile partiamo con la Audrey Hepburn Collection, in arrivo il 14 dicembre. Dal 27 dicembre invece saranno disponibili Mamma Mia! Ci risiamo e la Mamma Mia! Collection. Si passa al mondo delle serie TV, con la prima stagione di Star Trek: Discovery, disponibile dal 14 dicembre. Lo stesso giorno arriva inoltre la settima stagione di Suits. Infine, il 4 dicembre sarà disponibile la prima stagione di Rosy Abate, la serie di Canale 5 campione di share.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!