Uncharted: il trailer finale del film conferma la data d’uscita

Il canale Twitter ufficiale di PlayStation ha rilasciato un nuovo trailer su Uncharted, film in uscita nelle sale cinematografiche a febbraio.

Martina Lembo
Di
Martina Lembo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a...
- Contributor
News
Lettura da 3 minuti

È stato appena rilasciato un nuovo trailer di Uncharted, nel quale è stata anche confermata la data d’uscita della pellicola con Tom Holland nelle sale cinematografiche.

Il film uscirà il 18 febbraio 2022 (stessa data di lancio di Horizon Forbidden West, che è appena entrato in fase Gold) e, sui canali ufficiali PlayStation di Twitter, è stato appena pubblicato l’ultimo trailer, il quale mostra diverse scene d’azione.

A pochi giorni di distanza dal rilascio, da parte di Sony, di un nuovo poster su Uncharted, gli spettatori possono ora gustarsi il filmato. La pellicola è incentrata sulla famosa saga di videogiochi con protagonista Nathan Drake, qui interpretato dal giovane Tom Holland, conosciuto in tutto il mondo per il suo ruolo di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe.

L’attore ha affermato che la scena mostrata nel poster è stata una delle più difficili da girare. La scena è stata resa famosa dal terzo capitolo della saga, viene riproposta nel film, che ripercorre la storia della nascita dell’amicizia tra Nathan Drake e Victor Sullivan. Sia il poster che il trailer appena rilasciato confermano la data di uscita in sala, lasciando intendere che non ci saranno, fortunatamente, rinvii.

Uncharted

Non sono ancora presenti indicazioni sull’eventuale uscita del film tramite servizi digitali e piattaforme di streaming. La pellicola verrà rilasciata nelle sale cinematografiche e, in Italia, arriverà con un giorno di anticipo, il 17 febbraio.

All’interno del film è presente anche Antonio Banderas, sebbene il suo ruolo non sia ancora stato chiarito, insieme a Sophia Ali e Tati Gabrielle, rispettivamente nei panni di Chloe Frazer e Braddock. Sia nei poster che nei trailer finora rilasciati di Uncharted è possibile notare una similitudine con l’atmosfera che si respira nei videogiochi. Le scene ricche di azione e suspense vanno a braccetto con la trama adrenalinica dei titoli per PlayStation.

Chiunque volesse approfondire la sua conoscenza in merito, prima dell’uscita del film nelle sale, può dare un’occhiata al nostro approfondimento sulla nuova collezione di giochi Uncharted Raccolta: L’eredità dei Ladri.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.