Uncharted The Lost Legacy: gratis per i possessori dell’explorer pack

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo essersi presentato per la prima volta ieri sera sul palco della PlayStation Experience, Uncharted The Lost Legacy torna subito al centro delle attenzioni, grazie alle dichiarazioni rilasciate da Naughty Dog proprio qualche ore fa. La software house ha infatti dichiarato che il gioco pacchetto annunciato ieri sarà standalone e potrà essere scaricato in maniera del tutto gratuita da coloro che possiedono una copia di Uncharted 4 Digital Deluxe Edition o L’Explorer Pack del gioco, basta solamente che questi non siano stati acquistati dopo il 13 dicembre 2016.uncharted-the-lost-legacyLa nota software house ha rivelato anche che Uncharted The Lost Legacy era nato inizialmente come un DLC del bellissimo quarto capitolo di Nathan Drake e compagni ma lungo gli sviluppi si è trasformato in un gioco separato standalone. La notizia è un po paradossale visto che un’aggiornamento dell’ultimo capitolo della saga diventi un gioco giocabile anche da chi non possiede Uncharted 4, però tutto è possibile e noi siamo curiosi di scoprire tutto ma proprio tutto di questo nuovo titolo.

Prima di salutarvi, ricordiamo che Naughty Dog ha dichiarato anche che Uncharted The Lost Legacy uscirà nel corso del 2017 sia in formato digiatale che retail. Non ci resta che attendere l’inizio del prossimo anno per conoscere la data d’uscita ufficiale, rimanete con noi.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!