Uncharted: pubblicata una clip esclusiva del film con Tom Holland

Nella giornata odierna è stata resa pubblica una sequenza inedita dell'attesissimo film di Uncharted con protagonista l'amato Tom Holland.

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Durante le scorse ore, Sony Pictures ha rilasciato il nuovo trailer del film di Uncharted con protagonista Tom Holland. La scena, che trovate come di consueto nel filmato, mostra una sequenza davvero adrenalinica e fuori di testa, in perfetto stile del videogioco.

Uncharted è un film d’azione, diretto da Ruben Fleischer, con Tom Holland e Mark Wahlberg. La pellicola sarà un’origin story tratta in cui verranno raccontate le avventure del cacciatore di tesori Nathan Drake, discendente del celebre Sir Francis Drake.

Mentre è Nathan sarà alla ricerca di fratello maggiore Sam, il giovane incapperà nella conoscenza di Victor Sullivan (Mark Wahlberg), noto come Sully, con cui Drake stringerà una grande amicizia e che diventerà con il passare del tempo il suo mentore.
Il protagonista è convinto che il fratello non sia realmente scomparso, ma sia disperso in un posto remoto non segnato su alcuna mappa terrestre. Sarà Sully a indicargli dove potrebbe essere Sam, ovvero su un’isola deserta dove si dice sia custodito il mitico tesoro di Ferdinando Magellano, andato perduto 500 anni fa e divenuta la fortuna più cercata del mondo.

Non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione. Vi ricordiamo inoltre che Uncharted uscirà nelle sale il prossimo 18 febbraio, per ora potete godervi Tom Holland in versione Uomo Ragno nel nuovo Spider-Man: No Way Home, trovate la nostra recensione al seguente link.

Uncharted Tom Holland

Per tutti gli amanti dei videogiochi, invece, abbiamo la notizia che un eventuale Uncharted 5 possa essere effettivamente in sviluppo, se siete interessati vi consigliamo di leggere la nostra news dedicata. Se avete fame di avventure invece, la Uncharted: L’Eredità dei Ladri fa proprio al caso vostro (maggiori dettagli all’interno di questo articolo).

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.