Uncharted: presentato il nuovo poster del film Sony

Sony ha da poco rilasciato un nuovo poster di Uncharted, il film ispirato alla famosa serie di videogiochi uscita su console PlayStation.

Jacopo Zuma Cerqua
Di
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare...
News
Lettura da 2 minuti

Attraverso un post su Twitter, disponibile all’interno di questa news, Sony ha pubblicato un nuovo poster per l’uscita al cinema di Uncharted, il film basato sull’omonima saga di videogiochi. Questa volta l’attenzione è incentrata sulla famosissima scena dell’aereo, che riprende moltissimo dalla stessa già presente all’interno di Uncharted 3.

Dopo il recente nuovo poster che raffigurava i protagonisti di questa nuova pellicola, questa volta l’attenzione è tutta dedicata al personaggio di Nathan Drake, interpretato da Tom Holland, il quale viene anche taggato all’interno del tweet. Lo stesso attore aveva recentemente dichiarato, in un’intervista, che quella scena è stata una delle più difficili da girare in tutta la sua carriera.

La scena, resa famosa dal terzo capitolo della saga videoludica, viene ora riproposta all’interno della prima pellicola cinematografica che ripercorre la nascita dell’amicizia tra Nathan Drake e Victor ‘Sully’ Sullivan, come già anticipato all’interno dei trailer usciti. Inoltre il nuovo poster conferma la data d’uscita nelle sale cinematografiche americane, prevista per il prossimo 18 febbraio.

In Italia il film uscirà con un giorno d’anticipo, il prossimo 17 febbraio, esclusivamente nelle sale cinematografiche, senza ancora nessuna indicazione riguardante una possibile distribuzione in digitale. Insieme al giovanissimo Tom Holland, reduce dell’enorme successo di Spider-Man: No Way Home, ci sarà anche Mark Wahlberg nei panni di Sully, l’amico e compagno di imprese.

All’interno della pellicola è presente anche Antonio Banderas, in un ruolo di cui ancora si sa poco, insieme a Sophia Ali e Tati Gabrielle, rispettivamente nei panni di Chloe Frazer e Braddock, che riempiranno l’avventura di colpi di scena e azione mozzafiato. Il nuovo poster di Uncharted evidenzia subito come il film sarà davvero pieno di scene intense e uniche, combinazione che ha caratterizzato anche i videogiochi.

Inoltre chiunque voglia ampliare la sua conoscenza riguardo a questo incredibile personaggio potrà farlo attraverso Uncharted Raccolta: L’eredità dei Ladri, la nuova collezione di giochi che arriverà su PlayStation 5 tra qualche giorno. Per sapere quali giochi sono contenuti potete consultare il nostro articolo al riguardo.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.