Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri ha una data d’uscita ufficiale su PC

Dopo moltissime voci di corridoio, Sony ha finalmente annunciato ufficialmente la data d'uscita su PC di Uncharted: Legacy of Thieves Collection

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Dopo che diversi leak annunciavano una data d’uscita ufficiale del porting per PC della Uncharted: Legacy of Thieves Collection, Sony ha finalmente preso coraggio ed ha confermato che il pacchetto dovrebbe essere lanciato il prossimo 19 ottobre. Uncharted: Legacy of Thieves Collection è destinato ad approdare dunque anche su PC tramite gli store di Steam e di Epic Games, ad un prezzo di lancio di € 49,99.Uncharted: Legacy of Thieves Collection

Questo bellissimo bundle, è uscito per la prima volta all’inizio del 2022 su PlayStation 5, e include Uncharted 4: A Thief’s End e Uncharted: The Lost Legacy, gli ultimi due capitoli della celebre saga targata Naughty Dog. Questa nuova edizione per PC, offriranno ai giocatori il supporto per risoluzioni 4K e ultra widescreen, delle opzioni di ridimensionamento dell’interfaccia utente e il classico menu che si può trovare sui titoli PC: opzioni per armeggiare con qualità delle texture, qualità del modello, filtro anisotropico, ombre, riflessi e occlusione ambientale.

Tutti gli utilizzatori di controller DualSense su PC, ritroveranno lo stesso feedback tattile e gli stessi effetti di attivazione dinamici, studiati per l’edizione PlayStation 5. Fortunatamente anche le specifiche tecniche non sono così esose, visto che al minimo delle caratteristiche la Uncharted: Legacy of Thieves Collection, girerà con i5-4330 o Ryzen 3 1200 accoppiato con una GTX 960 o una R9 290X. Ovviamente se siete in possesso di hardware molto più potente, avrete modo di sfruttare il titolo nella sua massima potenza.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!