Nathan Fillion, famoso attore di serie tv come Firefly e Castle, e doppiatore di personaggi come Cayde 6 in Destiny, ha messo su Instagram una foto del cantante Drake. Giocando sulla sua somiglianza estetica e sul fatto che si chiama Nathan, tutto ciò potrebbe confermare che intepreterà Nathan Drake adulto nel film di Uncharted, portando alla conferma che invece Tom Holland, il nuovo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, potrebbe impersonare il giovane Drake.
La frase che ha utilizzato sui social, Sic Parvis Magna, è una famosa citazione del gioco e del pirata Sir Francis Drake, e anche questo dettaglio potrebbe confermare la teoria. La data scritta in basso è 16 luglio 2018, che sia la data di rilascio della news?
Ricordiamo come Nathan Fillion fin da subito, anche all’epoca di Uncharted 3, aveva espresso la sua volontà di vestire i panni del cacciatore di tesori, spinto soprattutto dal suo lato nerd. In un’intervista, Nathan aveva sottolineato come ogni attore ha tra i suoi desideri quello di impersonare un personaggio alla Indiana Jones, e se Fillion venisse scelto per il ruolo dell’adulto Nathan Drake, coronerebbe il suo desiderio.
Non ci resta che aspettare una notizia ufficiale, e proprio la data evidenziata da Nathan Fillion, 16 luglio 2018, potrebbe essere la data che ci rivelerà informazioni aggiuntive sul film di Uncharted.
E voi cosa pensate? Piccolo scherzo dell’attore, o teaser in favore di qualche annuncio bomba?