Uncharted: il film con Tom Holland è in fase avanzata

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 1 minuti

Secondo quanto riportato in un recente annuncio di PlayStation Productions, Sony ha confermato il proprio investimento nella produzione del film su Uncharted, dichiarando che il progetto è già in stato avanzato. Non è ancora chiaro l’argomento principale che la storia tratterà sul grande schermo, tuttavia alcuni rumor ci raccontano che sarà precedente a quanto narrato in Uncharted: Golden Abyss, prequel della serie. Nel nuovo film vedremo Tom Holland (attore dell’ultimo Spider-Man) nei panni del giovane Nathan Drake. Inoltre alla regia avremo Dan Trachtenberg, regista del nuovo film sulla storia di Houdini e di 10 Cloverfield Lane.

Sta di fatto che ancora non abbiamo indizi su quando inizieranno le riprese, in quanto Sony, oltre alla conferma, non ha rilasciato nessuna data di produzione. Quanto ancora dovremo attendere prima di poter vedere il nostro cacciatore di tesori sul grande schermo?

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."