Uncharted il film trova uno sceneggiatore

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

uncharted-4Come tutti sapete Uncharted sta per essere adattato ad una versione cinematografica.

L’adattamento di Uncharted però da qualche tempo a questa parte era un pò arenato, per i vari rifiuti che sono arrivati dal mondo dello spettacolo.

L’avventura cinematografica di Uncharted era stata presentata come un un’avventura alla Infiana Jones, con il sig. Seth Gordon alla regia.

Ma questo non è stato un motivo stimolante per molte persone nel circuito di Hollywood, pensate che anche Chris Pratt attore scelto per dare il volto al nostro caro Nathan Drake ha deciso di rifiutare la parte.

Ma la notizia più desolante è che da anni che registi e sceneggiatori del calibro di David O. Russell, Thomas Dean Donnelly, Joshua Oppenheimer, David Guggenheim eCormac & Marianne Wibberley, hanno cercato di realizzare un film su Uncharted fallendo.

Ma la notizia più bella è stata riportata da Hollywood Reporter che ha comunicato che lo studio al lavoro per realizzare il film di Uncharted è riuscita ad ingaggiare lo sceneggiatore Mark Boal per scrivere lo script.

L’autore è già noto per film come Zero Dark Thirty e The Hurt Locker, lo stesso si è definito un fan del videogioco di Uncharted.

Voi cosa ne pensate? Riusciranno a far uscire un film dedicato alla serie videoludica?

Noi speriamo di Si!

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!