Uncharted 4, svelata la steelbook del gioco

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Uncharted 4 è, indubbiamente, l’esclusiva di punta di PS4 per l’anno 2016, nonchè il titolo più atteso per l’ammiraglia di casa Sony. Neil Druckmann, creative director del titolo Naughty Dog, ha svelato sul proprio profilo Twitter quella che sarà la steelbook dell’ultima avventura di Nathan Drake; l’immagine, che potrete trovare in calce alla news, mostra sul fronte i personaggi principali dell’avventura, mentre sul retro un teschio intrappolato in una gabbia penzolante. Neil ha però aggiunto che si stanno prendendo in considerazione altre ipotesi riguardo la steel, dunque questa potrebbe non essere quella definitiva. Uncharted 4 uscirà, dopo numerosi rinvii, il 27 Aprile 2016, in esclusiva PS4.

 

uncharted 4uncha

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.