VideogiochiNews

Uncharted 4: rivelata dimensione della day one patch

Stando da un utente di NeoGAF, esso era in possesso di una copia fisica di Uncharted 4: Fine di un Ladro e ha potuto provare di persona il suo contenuto, rivelando peraltro dei dettagli riguardanti la dimensione della day one patch.

uncharted-4-drake-close-up-1421239570_ea13.1920

Inanzitutto, prima di cominciare ad utilizzare il gioco, sarà necessario scaricare un update (1.01) abbastanza consistente di 5 GB; questo aggiornamento iniziale apporterà varie migliorie al gioco e che vi elenchiamo qui sotto.

  • Supporto al multiplayer.
  • Menù “Encounter Select” in modalità singolo.
  • Vari bonus come skin aggiuntive, galleria, modalità foto e altre funzionalità che potete visualizzare nell’immagne sottostante.
  • Correzione dei bug.

Uncharted 4

Vi ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un Ladro, il quarto capitolo della serie di Nathan Drake sviluppato da Naughty Dog, arriverà in esclusiva assoluta su PlayStation 4 a partire dal 10 maggio 2016. Seppure il gioco sarà disponibile in questa data, alcune copie del titolo di Naughty Dog erano state messe in vendita nel Regno Unito e poi distribuite in tutto il paese, rompendo dunque il tanto atteso day one. Ma in seguito è successo un inconveniente molto grave, di cui ve ne parliamo in questa notizia per chiunque volesse approfondire la questione o chi fosse interessato.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche