VideogiochiNews

Uncharted 4: le copie in vendita in UK sono state rubate!

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato del fatto in cui, alcune di copie di Uncharted 4: Fine di un Ladro, erano state messe in vendita e distribuite nel Regno Unito. In molti, compreso il sottoscritto, pensavano ad un classico errore di distribuzione commerciale ed invece; per assurdo; tutte le copie vendute fino ad ora su Ebay dell’ultima fatica di Naughty Dog sono state rubate. A confermare il tutto è stato il presidente di Sony, Shuei Yoshida, che attraverso il proprio profilo Twitter ha confermato questa triste vicenda:

“Dobbiamo sfortunatamente informarvi che alcune copie del gioco sono state rubate durante il trasporto. Siamo al lavoro con le autorità per risolvere il caso nel più breve tempo possibile, ma sembra che alcune copie siano già in vendita nel Regno Unito”.

Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà disponibile, come giusto che sia, dal 10 maggio 2016 in esclusiva assoluta su PlayStation 4. Mi raccomando, attenzione a girovagare in internet poiché lo spoiler (anche a causa di ciò) è dietro l’angolo. Cosa ne pensate di tutto ciò? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    2 Comments

    1. Avranno preso troppo sul serio il lavoro di Nathan?

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche