VideogiochiNews

Un’altra collaborazione tra Sony e From Software è possibile

Attraverso un’intervista, Shuhei Yoshida, presidente della Sony Computer Entertainment, ha parlato di una possibile nuova collaborazione tra la sua azienda e From Software.

Sony

Secondo Yoshida, un investimento fatto come quello per Bloodborne, non sarebbe successo senza il coinvolgimento di Sony, specie agli inizi della console PlayStation 4.

Loro supportano la visione di Miyazaki. A volte vorrebbe fare qualcosa di più rischioso, ed in tal caso potremmo avere l’opportunità di lavorare con loro. È stato così per Bloodborne“.

Siamo stati in grado di lavorare a stretto contatto con loro. Abbiamo un ottimo rapporto con loro, e dato che loro sono sia sviluppatori che publisher, è un rapporto unico

Il presidente degli studios di Sony non ha nemmeno escluso una nuova collaborazione con From Software, affermando che è “assolutamente” possibile.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche