Una petizione per salvare lo sviluppo di Silent Hills

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

In questi giorni non si fa altro che parlare della cancellazione di Silent Hills e dei motivi che avrebbero portato alla rottura tra Kojima e la Konami. La community in ogni caso non è stata a guardare e, anzi, ha creato una petizione online per far rimanere in vita il progetto.

silent hillsLa richiesta è diretta ai due producer e “registi” dell’ormai cancellato gioco, Kojima e Del Toro, specificando che nel caso in cui i problemi siano anche di natura economica, verrà anche aperta una campagna crowdfunding con Kickstarter.

La petizione è raggiungibile da qui, le sorti del gioco sembrano ormai segnate ma tentare non costa davvero nulla.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.