Una nuova leggendaria per Hearthstone

Rivelata la nuova carta leggendaria dell'attesa nuova espansione di Hearthstone: Una notte a Karazhan!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Blizzard ha da poco annunciato l’arrivo dell’ultima espansione di carte per il suo meraviglioso Hearthstone: Heroes Of Warcraft. Questa nuova avventura chiamata “Una notte a Karazhan” della quale vi abbiamo già parlato parecchio nei nostri passati articoli, verrà rilasciata il prossimo 12 agosto, conterrà ben 45 nuove carte, e sarà divisa in quattro ali con 13 boss, ognuna acquistabile per 700 Oro o al prezzo in denaro reale. Delle 45 carte presenti nella prossima avventura, molte erano già state spoilerate, ma oggi finalmente è stata rivelata una delle carte leggendarie più interessanti.HearthstoneQuesta nuova e simpatica leggendaria “Principe Malchezaar” è stata spoilerata insieme ad un’altra carta molto interessante “Proteggere il Re“. Non vogliamo raccontarvi anche i poteri di queste due carte, per non togliervi il gusto di scoprirle in assoluta tranquillità guardandole nelle foto che abbiamo postato per voi nella galleria sottostante. Senza dilungarci oltre il necessario vi lasciamo alla visione delle carte, ricordandovi però che la nuova avventura ci porterà con se un piccolo Prologo, totalmente gratuito nel quale impersoneremo Medivh contro l’appena spoilerato Principe Malchezaar.

Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!