Un nuovo trailer per Shin Megami Tensei IV: Apocalypse

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

A meno di una settimana dall’uscita statunitense di Shin Megami Tensei IV: Apocalypse, Atlus USA ha appena rilasciato il trailer di lancio per il suo attesissimo RPG che uscirà in esclusiva per Nintendo 3DS. Il trailer, che potete vedere qui sotto, mostra gli dei e i demoni nei quali ci imbatteremo nel corso di questa avventura. Deep Silver sarà il distributore in Europa del gioco, che apparirà nei nostri scaffali e negli store online questo inverno.

L’intricata storia di Shin Megami Tensei IV: Apocalypse è ambientata intorno al 2030. Venticinque anni prima, scoppiò una guerra devastante fra gli angeli e le armate di Lucifero. Per proteggere Tokyo dai danni causati da quel devastante conflitto ultraterreno, fu creata una gigantesca cupola di pietra. Nonostante la cupola proteggesse Tokyo, col passare degli anni le risorse iniziarono a scarseggiare, mentre angeli e demoni iniziarono gradualmente a dominare la popolazione umana.

Shin Megami Tensei IV: ApocalypseIl nostro protagonista, un adolescente, viene ucciso durante la sua caccia ai demoni ma, giunto nell’al di là, viene contattato dal demone Dagda, il quale si offre di riportarlo in vita a patto che lui diventi il suo “Ammazza-dio”. Il gioco può avere diversi finali, ma nessuno è esplicitamente Legale o Caotico come accadeva per i capitoli precedenti; sono invece tutti Neutrali fino a un certo livello. Cosa ne pensate del trailer? Che vi aspettate da questo quarto capitolo? Il titolo arriverà sugli scaffali americani il 20 Settembre, mentre noi dovremmo aspettare l’inverno per poter gustare questa nuova avventura.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.