Un nuovo personaggio per Overwatch

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Un nuovo personaggio per l’ultimissimo titolo da poco uscito Overwatch sembra poter far capolino molto presto al cospetto dei già tanti agguerriti fan del gioco. La notizia sta prendendo sempre più piede in rete nel corso di queste ore, grazie ad alcune non confermate indiscrezioni, che ritraggono Activision-Blizzard pronta molto presto a presentare un nuovo personaggio del bellissimo titolo multiplayer previsto in uscita ufficiale il prossimo 24 maggio nelle varie versioni, PlayStation 4, Xbox One e PC.overwatch un nuovo personaggioStando a quanto riportato in rete, sembrerebbe che una catena di cinema multisala francese, abbia da poco esposto una misteriosa locandina, ritraente in calce all’immagine una scritta, che spiegava con poche parole il contenuto del corto previsto in proiezione il prossimo lunedì 23 maggio, annunciando anche la presentazione di un inedito personaggio, tenuto in segreto proprio per infiammare gli animi dei fan nel corso della visione del filmato. Come sempre succede con notizie di questo genere, gli scatenati utenti del noto forum NeoGAF, hanno iniziato a raccogliere indizi in ogni dove, secondo i quali questo misterioso e fantomatico nuovo personaggio sarà di sesso femminile, e si dovrebbe chiamare Sombra.

Una notizia questa che non può che renderci ancora più convinti della bellezza di questo nuovo titolo, che se anche ancora deve arrivare attrae già molto il nostro palato sempre affamato di nuove espressioni videoludiche. Voi cosa ne pensate? Sarà vera questa nuova indiscrezione? Nel frattempo vi ricordiamo di rimanere connessi, perché seguiremo molto da vicino sia lo sviluppo di questa intrigante vicenda, che l’attesa proiezione del corto di Overwatch.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!