Un Pandaren pacifista raggiunge il livello 120 in World of Warcraft solo raccogliendo fiori

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Dopo Leeroy Jenkins, il mondo di World of Warcraft è pronto ad osannare una nuova leggenda: il Pandaren pacifista. Doubleagent è il nickname della persona che ha raggiungo il livello 120 in 77 giorni. Peccato che la sua avventura non sia stata delle più esaltanti.

Mentre gli altri si uccidevano a colpi di magia e botte da orbi, Doubleagent ha intrapreso la strada della pace: ha raccolto soltanto fiori, accumulando esperienza di volta in volta tramite il farming di piante e minerali. Questo ha permesso al Pandaren – che ricordiamo parte neutrale e sceglie dopo la sua fazione – di rimanere tale. Di certo non il modo più divertente di giocare, ma sicuramente unico nel suo genere.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.