Un nuovo video giapponese per Xenoblade Chronicles 3D

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo Japan ha pubblicato un video di tre minuti in cui vengono spiegate, ovviamente nella lingua del Sol Levante, le meccaniche di Xenoblade Chronicles 3D, porting del capolavoro uscito su Wii e ina arrivo in esclusiva su New 3DS.

xenoblade chroniclesLa voce orientale ci spiega il sistema di combattimento seamless (senza soluzione di continuità tra esplorazione e battaglia), le attack chain tra i membri del party, l’utilizzo dei poteri della spada Monado per evitare la sconfitta e i temibili superboss.

Ecco il video, buona visione!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.