Un nuovo video ci mostra le differenze del giorno e la notte in Dying Light

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dying_Light_microplayI produttori di Dying Light hanno pubblicato un nuovo video che mette in mostra le differenze tra il giorno e la notte all’interno del titolo.

Il tanto atteso survival horror in questo nuovo trailer, ci fa capire come la notte riesca a cambiare l’aspetto delle location, rendendole molto più scure e macabre, e gli zombie saranno molto più vivaci ed aggressivi.

Prima di lasciarvi alla vista del video, che come sempre troverete in calce all’articolo, vi ricordiamo che Dying Light è prevista per il 30 Gennaio 2015 nel vecchio continente, e sarà disponibile per PC, Xbox One e Xbox 360.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!