Un nuovo capitolo della serie di Sakura Wars arriverà entro marzo 2019

Dall'ultimo resoconto finanziario di SEGA è emerso che la società sta lavorando ad un nuovo capitolo della nota serie di Sakura Wars.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso degli ultimi resoconti finanziari della storica società giapponese SEGA, pubblicati dopo la fine dell’anno fiscale 2018, è apparso un nuovo titolo della serie di Sakura Wars.

L’apparizione all’interno del resoconto finanziario significa che la società sta già lavorando allo sviluppo di un nuovo capitolo della nota serie di videogiochi di strategia. Ovviamente oltre a questo dettaglio la software house giapponese non ha rivelato niente, non sappiamo neanche per quale console questo nuovo titolo è stato progettato.

Secondo quanto emerso dalla presentazione della società possiamo solo dedurre che il titolo non arriverà prima di marzo 2019, periodo corrispondente alla chiusura dell’anno finanziario 2019 iniziato l’1 aprile 2018 e che terminerà, il 31 marzo del prossimo anno. Non ci sono altre informazioni in merito, sappiamo solo che il nuovo Sakura Wars fa parte della lista dei videogiochi che usciranno in edizione fisica, con Yakuza 6: The Song of Life e Shenmue I & II.

Cosa ne pensate di questa notizia?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!