fbpx
News

Un nuovo Nintendo Direct potrebbe arrivare a breve

Nel corso degli anni abbiamo imparato che Nintendo è solita lasciare uno spazio bianco nella pagina giapponese del proprio portale corporate poco prima dell’annuncio di un nuovo Nintendo Direct, e questo sembrerebbe essere il caso: come potete vedere aprendo il sito, in basso a destra c’è uno slot vuoto, perciò potremmo effettivamente aspettarci una conferenza a breve. Di cosa potrebbe trattare?

Un mese fa vi avevamo parlato di rumor riguardanti un Direct dedicato a Metroid Prime 4 in arrivo a gennaio, perciò l’ipotesi si mantiene plausibile. In alternativa, la grande N potrebbe voler presentare il nuovo DLC di trama di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in arrivo nella prima metà del 2018. Le ipotesi sono tante, perciò rimanete sintonizzati: ci penseremo noi a tenervi aggiornati.

LEGGI ANCHE  Microsoft chiude clamorosamente vari studi Bethesda
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

Comments are closed.

0 %