fbpx
News

Metroid Prime 4: sottotitolo e primo gameplay in arrivo a gennaio?

Metroid Prime 4 è stata una delle grandi bombe della conferenza che Nintendo ha tenuto nel corso dell’E3 2017, ma al di fuori di un semplice “in sviluppo” e di un logo minimalista non sappiamo assolutamente nulla riguardo alla nuova avventura di Samus Aran. Ebbene, quest’oggi su NeoGAF (attualmente in crisi per le accuse di molestie sessuali subite dal suo fondatore) un utente ha scritto un post in cui, tra le altre notizie, figurano alcuni dettagli interessanti proprio sul titolo sopracitato.

Secondo ElectricBlanketFire, il sottotitolo ed il primo gameplay di Metroid Prime 4 arriveranno a gennaio nel corso di un Nintendo Direct, ed il titolo dovrebbe uscire nel corso degli ultimi mesi del 2018. Ovviamente non ci sono conferme di alcun tipo, si tratta sempre di semplici indiscrezioni, ma visto il silenzio stampa da parte di Nintendo non sarebbe surreale aspettarci notizie a breve.

Che ne pensate? Non vedete anche voi l’ora di saperne di più?

LEGGI ANCHE  Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica, annunciato il ritorno della serie RPG
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

Comments are closed.

0 %